FANDOM

Akali 0.jpg

Il pugno dell'ombra.

Info Generali Modifica

Ruolo primario: Assassino.

Ruolo secondario: N/D.

Data di rilascio: 11 Maggio 2010.

Costo in RP: 790.

Costo in IP: 3150.

 Statistiche Modifica

Danni fisici: 5/10.

Difesa: 3/10.

Potere magico: 8/10.

Difficoltà: 7/10.

Salute587.8 (+85 per livello).                 

Rigenerazione salute: 8.34 (+0.65 per livello).                 

Danni: 58.376 (+3.2 per livello).                 

Velocità d'attacco: 0.694 (+3.1% per livello).

Armatura: 26.38 (+3.5 per livello).          

Resistenza magica: 32.1 (+1.25 per livello).

Velocità di movimento: 350.

Autoattacco: Mischia (portata=125).

AbilitàModifica

AkaliTwinDisciplines.png

Disciplina delle lame gemelle (Passiva).

.

AkaliMota.png
Marchio dell'assassino(Q).

Costo: 660 energia.  Gittata: 600.

Akali scaglia i suoi kama contro un bersaglio, infliggendo danni magici e marcandolo per 6 secondi. Gli attacchi di Akali contro un bersaglio marcato attivano e consumano la marcatura, causando danni aggiuntivi e ripristinando energia.

Akali lancia i suoi kama a un nemico bersaglio per infliggere 35/55/75/95/115 (+40% potere magico) danni magici e marcare il bersaglio per 6 secondi.Gli attacchi in mischia di Akali contro un bersaglio marcato infliggono 45/70/95/120/145 (+50% potere magico) danni magici e fanno recuperare 20/25/30/35/40 di energia.

AkaliSmokeBomb.png

Velo di penombra (W).

Costo: 80/75/70/65/60 energia.  Gittata: 700.

Akali lancia una cortina di fumo. All'interno dell'area, Akali diventa invisibile e ottiene un breve aumento della velocità di movimento. Attaccare o usare abilità svela brevemente la sua presenza. I nemici all'interno del fumo hanno la velocità di movimento ridotta.

Akali lancia una cortina di fumo della durata di 8 secondi. All'interno dell'area, Akali diventa invisibile e ottiene un aumento del 20/40/60/80/100% della velocità di movimento che decresce in un secondo. Attaccare o usare oggetti svela momentaneamente la sua posizione.I nemici all'interno sono rallentati del 14/18/22/26/30%.

AkaliShadowSwipe.png

Taglio della crescente (E).

Costo: 60/55/50/45/40 energia.    Gittata: 325.

Akali si esibisce in un brandeggio di kama, infliggendo danni in base al suo livello di attacco fisico e al suo potere magico.

Akali si esibisce in un florilegio di kama, infliggendo alle unità nelle vicinanze 30/55/80/105/130 (+60% attacco fisico) (+40% potere magico) danni fisici.

AkaliShadowDance.png

Danza delle ombre (R).

Costo: 1 essenza dell'ombra.    Gittata: 700

Akali si muove nell'ombra per colpire rapidamente attraverso il bersaglio, infliggendo danni e consumando una carica di Essenza dell'ombra. Akali ricarica Essenza dell'ombra quando uccide o esegue un assist, oppure a intervalli di tempo regolari, fino a un massimo di 3 cariche.

Akali si muove nell'ombra per colpire attraverso il suo bersaglio, infliggendo 100/175/250 (+50& potere magico) danni magici.Akali ottiene un'Essenza dell'ombra con le uccisioni, gli assist, e ogni 30/22.5/15 secondi, fino a un totale di 3.

SkinModifica

  • Akali Classic
  • Akali Arpione
  • Akali Cremisi
  • Akali All-star
  • Akali Infermiera
  • Akali Luna di Sangue
  • Akali Zanna d'Argento
  • Akali Cacciatrice di Teste

StoriaModifica

Nelle isole di Ionia esiste un antico ordine dedicato alla conservazione dell'equilibrio. Ordine, caos, luce e oscurità; tutto deve essere in armonia, poiché questa è la via dell'universo. L'ordine è noto come Kinkou, e opera con un triumvirato di guerrieri ombra per diffondere la sua causa nel mondo. Akali è una di questi guerrieri, a cui tocca il sacro compito di ristabilire l'ordine, eliminando le minacce all'equilibrio di Valoran. 

Akali è una grande artista marziale che ha iniziato ad allenarsi con sua madre non appena è stata in grado di sferrare un pugno. La disciplina impostale fu molto severa, e improntata a un solo principio: Facciamo ciò che deve essere fatto. Quando fu introdotta nell'ordine Kinkou, all'età di quattordici anni, era in grado di spezzare una catena con un singolo colpo di mano. Non c'erano dubbi: sarebbe stata l'erede di sua madre, nel ruolo di Pugno dell'Ombra. Ha dovuto fare cose che in molti reputano discutibili, ma dal suo punto di vista, Akali si limita a seguire l'inviolabile dottrina di sua madre. Lavora al fianco di Shen e Kennen per preservare l'equilibrio di Valoran. Questo sacro compito ha portato il triumvirato a lottare nelle Arene della giusitiza.

Il Pugno dell'Ombra colpisce protetto dalla morte stessa. Non opporti all'equilibrio.-- Akali

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale