FANDOM

Annie.jpg

La bambina oscura.

Info Generali Modifica

Ruolo primario: Mago.

Ruolo secondario: N/D.

Data di rilascio: 21 Febbraio 2009.

Costo in RP: 260.

Costo in IP: 450.

Statistiche Modifica

Danni fisici: 2/10.

Difesa: 4/10.

Potere magico: 10/10.

Difficoltà:6/10.

Salute: 511.68 (+76 per livello).                 

Rigenerazione salute: 5.42 (+0.55 per livello).                 

Danni: 50.41 (+2.625 per livello).                 

Velocità d'attacco: 0.579 (+1.36% per livello).

Armatura: 19.22 (+4 per livello).          

Resistenza magica: 30 (+0 per livello).

Velocità di movimento: 335.

Autoattacco: Distanza (portata=575).

AbilitàModifica

Annie Passive.png

Priomania (Passiva).

Ogni 4 incantesimi lanciati, l'incantesimo successivo di Annie stordisce il bersaglio per un breve periodo.

Disintegrate.png

Disintegrazione (Q).

Costo: 60/65/70/75/80 mana.  Gittata: 625.

Annie scaglia una palla di fuoco intrisa di mana, infliggendo danni e rimborsando il costo in mana se distrugge il bersaglio.

Infligge 80/115/150/185/220 (+80% potere magico) danni magici. Il costo in mana e metà della ricarica vengono rimborsati se Disintegrazione uccide il bersaglio.

Incinerate.png

Incenerimento (W).

Costo: 670/80/90/100/110 mana .  Gittata: 625.

Annie lancia un cono di fuoco rovente, infliggendo danni a tutti i nemici nell'area.

Lancia un cono di fiamme che infligge 70/115/160/205/250 (+85% potere magico) danni magici a tutti i nemici nell'area.

MoltenShield.png

Scudo pirico (E).

Costo: 20 mana.    Gittata: Se stesso.

Aumenta l'armatura e la resistenza magica di Annie e danneggia i nemici che la colpiscono con attacchi base.

Aumenta l'armatura e la resistenza magica di 10/20/30/40/50 per 5 secondi. Infligge 20/30/40/50/60 (+20% potere magico) danni magici ai nemici che attaccano Annie con gli attacchi base.

InfernalGuardian.png

Evocazione: Tibbers (R).

Costo: 100 mana.    Gittata: 600

Annie ordina al suo orso Tibbers di prender vita, infliggendo danni a tutte le unità nell'area. Tib

bers può attaccare e brucia anche i nemici che stanno vicino a lui.

Tibbers appare in un'esplosione di fiamme che infligge 175/300/425 (+80% potere magico)danni magici ai nemici nell'area bersaglio.Per i prossimi 45 secondi, Tibbers insegue i nemici e infligge 20/30/40 (+20% potere magico) danni magici al secondo ai nemici vicini. Se Annie lancia Scudo pirico mentre Tibbers è attivo, Tibbers riceve lo scudo e un breve bonus alla velocità che decresce nel tempo.Tibbers può essere controllato tenendo premuto il tasto Alt e usando il pulsante destro del mouse oppure riattivando questa abilità.

TibbersSquare.png

Pet Tibbers

Tibbers.png
DANNO MAGICO 80 / 105 / 130
POTERE MAGICO N/A
VELOCITA' ATTACCO 0.625
SALUTE
1200 / 2100 / 3000
RIGENERAZIONE SALUTE N/A
VELOCITA' MOVIMENTO 350
ARMATURA
30 / 50 / 70
RESISTENZA MAGICA
30 / 50 / 70

Skin Modifica

  • Annie Classica
  • Annie Goth
  • Cappuccetto Annie
  • Annie nel Paese delle Meraviglie
  • Annie Reginetta del Ballo
  • Annie Ghiaccio Ardente
  • Annie al Contrario
  • Annie Frankentibbers
  • Annie Panda
  • Annie del Cuore

StoriaModifica

Poco prima della Lega, c'erano persone nella sinistra città stato di Noxus che non erano d'accordo con gli orrori perpetrati dall'Alto comando noxiano. L'Alto comando aveva appena sventato un colpo di stato dell'autoproclamato principe Raschallion, ed era in corso un giro di vite contro il dissenso contro il governo. Questi emarginati politici e sociali, noti come l'Ordine grigio, desideravano lasciare in pace i vicini per inseguire l'oscuro sapere arcano. A capo di questa società di reietti c'era una coppia sposata: Gregori Hastur, lo stregone grigio, e sua moglie Amoline, la strega dell'ombra. Insieme guidarono un esodo di maghi e altri intellettuali da Noxus, stabilendosi oltre la Grande Barriera con i loro seguaci, nelle inospitali Lande Voodoo. Nonostante la sopravvivenza fosse una sfida costante, l'Ordine grigio riuscì a sopravvivere dove molti altri avevano fallito.

Anni dopo l'esodo, Gregori e Amoline ebbero una figlia: Annie. Subito capirono che la loro figlia aveva qualcosa di speciale. A soli due anni, la piccola Annie incantò un orso ombra, un feroce abitante delle foreste pietrificate fuori dalla colonia, trasformandolo nel suo animaletto domestico. Ancora oggi tiene l'orso Tibbers al suo fianco, spesso tramutandolo in orsacchiotto di peluche e portandolo con sé come un giocattolo per bambini. La combinazione dei geni di Annie e l'oscura magia del suo luogo di nascita le hanno conferito un potere arcano eccezionale. È per questo che la fanciulla, oggi, si ritrova a essere uno dei campioni più quotati della League of Legends, anche dalla città stato che avrebbe esiliato i suoi genitori, se non fossero fuggiti di loro spontanea volontà.

Annie potrebbe essere uno dei più forti campioni ad aver calcato le Arene della giustizia. Tremo all'idea di ciò che diventerà da adulta. -- Alto consigliere Kiersta Mandrake

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale